Invito a Teatro

Spettacolo

Amore, ingenuità, poesia, sogno... (Sillabari)

Amore, ingenuità, poesia, sogno... (Sillabari), dal 22 novembre al 23 dicembre 2018.

I Sillabari sono cinquantaquattro brevi racconti considerati il vero capolavoro di Goffredo Parise. Sono piccole storie di gente comune che diventano una riflessione sull’esistenza, poesie in prosa sui sentimenti da cui emerge una sorta di riscoperta dei valori più autentici.

Nella sua attività di scrittore e giornalista, svoltasi in gran parte al Corriere della Sera, Parise ha fatto emergere con magistrale raffinatezza le contraddizioni e le aberrazioni sociali del proprio tempo che risuonano ancora oggi come monito ed esempio per noi contemporanei. Lo spettacolo sarà articolato in 4 capitoli (amore, ingenuità, poesia, sogno) e ciascun capitolo seppur autonomo, sarà legato dal filo rosso della presenza dello scrittore che ci condurrà dentro il suo mondo poetico.

Dal 22 novembre al 23 dicembre 2018 Produzione Teatro Out Off in collaborazione con Teatro Palladium – Roma 3 Università degli studi Amore, ingenuità, poesia, sogno... (Sillabari)

di Goffredo Parise
ideazione e progetto Roberto Traverso e Lorenzo Loris
regia Lorenzo Loris
con Edoardo Siravo
e con Stefania Barca, Monica Bonomi
scena Daniela Gardinazzi
costumi Nicoletta Ceccolini
luci Alessandro Tinelli

Info sala Teatro Out Off Via Mac Mahon, 16 20155 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Out Off

Via Mac Mahon, 16
20155 - Milano
Informazioni 02 34532140 

http://www.teatrooutoff.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019