Invito a Teatro

Invito a Teatro Under 26 e Abbonamento Musei Young

L’abbonamento Invito a Teatro Under 26 è riservato esclusivamente ai minori di 26 anni. Al momento dell’acquisto dell’abbonamento verrà rilasciata un’altra card da 4 spettacoli in omaggio.
Nel caso di acquisto on-line, l’intestatario potrà ritirare la sua card omaggio presso la sede dell’Ass. Teatri per Milano o in uno dei teatri che sono punti vendita dell’abbonamento, presentando il pdf o il biglietto generato al momento dell’acquisto. Le card omaggio possono essere ritirate entro il 18 giugno 2020.
Le due card possono essere utilizzate dall’intestatario dell’abbonamento solo contestualmente e solo con accompagnatore minore di 26 anni, consentendo quindi a due persone, entrambe under 26, di assistere alle stesse 4 repliche di spettacoli, tra quelli inseriti in Invito a Teatro, in 4 teatri diversi.
Qualora l’intestatario voglia assistere agli spettacoli senza accompagnatore, potrà utilizzare solo la card abbonamento Under26 a pagamento.

A tutti gli abbonati Invito a Teatro Under26, inoltre, Abbonamento Musei Lombardia offre una cartolina sconto per ottenere Abbonamento Musei Young alla tariffa speciale di 26€ (invece di 30€).
Abbonamento Musei Young è la card che permette di visitare, gratuitamente e senza limiti di ingresso, più di 150 musei, residenze, ville, giardini, torri, collezioni permanenti e mostre della Lombardia e della Valle d’Aosta. La card può essere acquistata presso uno dei punti vendita di Abbonamento Musei con la cartolina sconto ed è valida per un anno dal momento dell’acquisto. 

Abbonamento Musei Numero Verde 800 329 329 | info@abbonamentomusei.it | abbonamentomusei.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020